sábado, 30 de novembro de 2013

ECCOMI SIGNORE!

“Signore tu mi hai chiamato ed io ho risposto”



Mi chiamo Nicoletta e vivo in Italia in un paesino della provincia di Avellino dove lavoro come fisioterapista. Nonostante conducessi una vita “normale”,non mi sentivo realizzata in pienezza e così, dopo un incontro con il Signore, ho iniziato un cammino di conversione. in particolare ho incominciato a pregare, cosa che prima non facevo, ed ho capito che, nella vita, è importante  desiderare di compiere la volontà di  Dio.
A settembre ho conosciuto l'Istituto Secolare Figlie di Sant'Anna e per me  è iniziato  un cammino di formazione aiutata da Maria Grazia, Consacrata Secolare, da Adalia, fondatrice  dell'Istituto  e da padre Valdo, direttore spirituale. Sono felice ed entusiasta perché  il Signore mi ha chiamata a vivere la mia vocazione in questa Famiglia dove sono serena e gioiosa nell'annunciare Gesù .Possa il Signore Gesù guidarmi a realizzare il Suo progetto d'amore che ha per ciascuno di noi. È importante pregare incessantemente affinché la nostra vita diventi preghiera ed esempio per gli altri. Sia lodato Gesù Cristo.


Nicoletta

Nenhum comentário:

Postar um comentário